Qualsiasi oggetto può diventare connesso e comunicante, usando un insieme di tecnologie?
Questo è quello che si intende quando si parla di IoT (Internet of Things), una rete globale in continua crescita, costituita da oggetti abilitati per Internet che trasferiscono dati e comunicano l’uno con l’altro. Tutti questi oggetti hanno identificatori univoci e possono essere di qualsiasi tipo.
Questa sezione è il focus della società.
Il know-how acquisito in ambito tecnologico ci permette di offrire soluzioni efficienti e performanti come i nostri clienti richiedono.
Amiamo le sfide difficili e non ci poniamo limiti, sono perciò diversi i settori per cui ci attiviamo, a seconda del cliente e del progetto d’interesse
Le nostre soluzioni software Mobile e Web in ambito Smart Family sono focalizzate in ambito sicurezza e comfort del bambino, in soluzioni di Energy Saving e Domotica.
L’obiettivo è rendere più sicura e semplice la vita quotidiana in famiglia, indoor e outdoor.
La quarta rivoluzione industriale premia le Aziende che hanno un approccio smart alla produzione e una costante tensione verso la competitività.
Automazione industriale, lift ed energia sono le principali aree d’azione. I prodotti come modem, router e IoT gateway integrano le principali tecnologie di connettività.
Il traguardo della Smart Energy è quello di utilizzare in modo ottimale le fonti energetiche privilegiando quelle rinnovabili e la riduzione delle emissioni nocive.
La nostra soluzione Smart Energy utilizza sensori, attuatori, gateways e scatole nere interconnessi in modo sicuro al Cloud McRegem, dove algoritmi d’intelligenza artificiale e di machine learning consentono notevoli risparmi in termini di riduzione dei consumi energetici, un comfort ottimale, il monitoraggio “real time” degli impianti e la notifica degli eventi.
Nel settore della mobilità la società offre soluzioni che monitorano il veicolo e notificano lo stile di guida del conducente, segnalando incidenti o criticità.
Soluzioni Anti-Theft “self powered” su piattaforme web e mobile consentono un facile utilizzo “plug and play” anche su mezzi non alimentati quali rimorchi, in ambito logistica e asset mobili all’interno delle città da monitorare.